Condizioni di Vendita
Il sito Internet www.Kawaiiland.net è di proprietà di Kawaiiland di Sara Giomarelli con sede legale amministrativa in Via Gaslini 31, 20099 Sesto San Giovanni (MI), iscritta presso la Camera di Commercio di Milano al numero MI2584762, partita I.V.A. 10850890962

Ogni informazione, supporto, richiesta o reclamo possono essere inoltrati anche all’indirizzo di posta elettronica: info@kawaiiland.net e/o alla PEC: kawaiiland@pec.it .

Il presente sito è dedicato alla promozione e alla vendita online dei prodotti commercializzati da Kawaiiland di Sara Giomarelli. Gli acquisti effettuati su www.kawaiiland.net sono regolamentati dalle presenti condizioni generali di vendita, che sono esclusivamente valide tra Kawaiiland di Sara Giomarelli e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul predetto sito.

Queste condizioni possono essere modificate in ogni momento da Kawaiiland di Sara Giomarelli, con efficacia dalla pubblicazione nel sito. L’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita in quel momento pubblicate sul sito.

Marchi, loghi e qualsivoglia segno distintivo appartengono a Kawaiiland di Sara Giomarelli ed è vietato l’uso degli stessi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati. Kawaiiland di Sara Giomarelli osserva la normativa in materia di contratti a distanza di cui agli art. 50 e seguenti del D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, nonché quella relativa al commercio elettronico di cui al D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003. Le presenti condizioni generali devono considerarsi parte integrante e sostanziale del contratto.

1. Accettazione delle condizioni di vendita
Prima di procedere con l’acquisto dei prodotti di Kawaiiland di Sara Giomarelli secondo le modalità stabilite nelle presenti condizioni generali e indicate nel sito www.kawaiiland.net, il cliente dichiara espressamente di aver letto attentamente e di aver accettato pienamente il contenuto delle presenti condizioni generali nonché di aver preso visione di ogni indicazione fornita durante la procedura d’acquisto. Kawaiiland di Sara Giomarelli invita il cliente a conservare una copia delle presenti condizioni generali di vendita che costituiscono parte integrante di qualsivoglia ordine di acquisto e contratto di compravendita dei prodotti commercializzati sul sito www.kawaiiland.net.

2. Definizioni
Sito: sito internet www.kawaiiland.net.

Venditore: Kawaiiland di Sara Giomarelli, con sede legale amministrativa in Via Gaslini 31, 20099 Sesto San Giovanni (MI), iscritta presso la Camera di Commercio di Milano al numero MI2584762, partita I.V.A. 10850890962

Cliente: persona fisica o giuridica che effettua l’acquisto sul sito accettando le condizioni generali di vendita;

Modulo d’ordine: modulo compilato dal cliente per l’acquisto dei prodotti in vendita sul sito;

Ordine d’acquisto: l’ordine da parte del cliente contenente i dettagli del prodotto che viene generato dal sistema a seguito della conferma dell’avvenuto pagamento.

Prodotti: prodotti ovvero ogni altro prodotto acquistabile sul sito per il tramite del modulo d’ordine;

Prezzo: corrispettivo versato dal cliente al venditore